Atuttapagina.it

Stellone: “Se vincessimo sarebbe un grande salto in avanti verso…”

Stellone tifosi Federico CasinelliSorridente e rilassato. La vigilia del derby è trascorsa in modo sereno per Roberto Stellone, il quale sa nascondere molto bene la giusta tensione: «Sappiamo che il derby, pur valendo sempre tre punti, non è una partita come tutte le altre. Lo abbiamo provato sulla nostra pelle nella gara d’andata, quando i tifosi festeggiarono a Latina e poi ci accolsero con un entusiasmo incredibile al nostro rientro».
Il Frosinone arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo la vittoria sul Pescara e la brusca frenata di chi lo precede: il derby con il Latina coincide con la possibilità di agganciare il Bologna e, quindi, il secondo posto. «Non saprei dire se questa partita arrivi nel momento giusto per noi – ha spiegato Stellone -. Di sicuro stiamo bene, quello sì. E’ una gara importantissima per il morale e per la classifica. Se dovessimo vincere faremmo un grande salto in avanti verso la Serie A».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni