Atuttapagina.it

Tavolo tecnico della Questura per il derby, aumentata l’illuminazione artificiale per la fase di deflusso

Polizia MatusaIl Questore Santarelli ha presieduto un tavolo tecnico per definire le modalità operative da adottare in occasione del derby Frosinone – Latina, in programma domani alle 18.
Per l’incontro è stata disposta la chiusura della vendita dei biglietti per il settore ospiti entro le 19 di oggi.
Prevista l’implementazione del piano d’impiego degli steward anche con il contributo delle società ospitate e l’ingresso degli ospiti un’ora prima dell’evento.
E’ stato, inoltre, disposto con decreto Prefettizio e su proposta del Questore il divieto di trasferta per i non possessori di tagliando d’ingresso.
Per il derby è stata rafforzata la vigilanza sui percorsi ed adottate supplementari apparecchiature per l’illuminazione artificiale utili per la fase di deflusso che avverrà nel tardo pomeriggio.
Tutte le forze di Polizia sono state chiamate a concorrere nei servizi di ordine e sicurezza pubblica affidando a ciascuno precisi settori e compiti secondo le regole di un funzionale ed efficace coordinamento.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni