Atuttapagina.it

Tutti gli appuntamenti con la Passione vivente in Ciociaria

Passione viventeSono tanti i centri della provincia che questa sera o nei prossimi giorni celebreranno la Passione di Cristo mettendo in scena una rappresentazione tra le strade cittadine. A Frosinone la manifestazione si è già svolta, così come pure a Vallerotonda, dove ieri sera nel centro storico è stata allestita la Passione Vivente a cura dell’Associazione Vallegiovane.
Questa sera sarà la volta di Alatri e del suo Venerdì Santo, evento che richiama migliaia di visitatori ogni anno: l’appuntamento con la rievocazione storica è alle 21. Appuntamento questa sera con la rappresentazione della Passione Vivente anche a Boville Ernica, a partire dalle 20:30, con la dodicesima edizione della “Pasqua con Giotto”. La Passione Vivente di Castrocielo, invece, è giunta alla 37ª edizione: la rievocazione è in programma nella serata odierna a partire dalle 20:30 presso il centro storico. La Via Crucis Vivente di Cervaro verrà rappresentata per il 42° anno: l’appuntamento è alle 20:30 presso il Santuario de’ Piternis, che potrà essere raggiunto attraverso un servizio navette gratuito. Anche Pofi celebra la Passione di Cristo a partire dalle 20 nel centro storico. Stesso orario (ore 20) anche per un’altra Passione di Cristo, quella di Strangolagalli che verrà rappresentata nella piazza principale. Ad Atina, infine, la Passio Christi verrà celebrata due giorni più tardi, nella serata della domenica di Pasqua: l’appuntamento è fissato alle 20:30 nel centro storico.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni