Atuttapagina.it

Veroli, domani in edicola l’album delle figurine delle associazioni sportive

Album figurine VeroliE’ in programma domani l’uscita nelle edicole dell’album delle Figurine dello Sport del Comune di Veroli.
«Sono davvero orgogliosa delle mie associazioni sportive – ha affermato l’assessore allo Sport Barbara Crescenzi -. “Mie” perché in questo momento le rappresento e la loro completa disponibilità ed il loro entusiasmo per questo progetto hanno lasciato sorpresa la stessa casa editrice Foot Print di Milano, che ha riempito di elogi la nostra comunità sportiva per l’impegno, la serietà e la numerosa presenza di associazioni nell’album».
«Grazie a tutte le 17 associazioni – ha proseguito l’assessore Crescenzi -, credo che il trovarsi impressi su di un album a futura memoria sia il giusto riconoscimento che meritano per la passione che mettono in tutti gli eventi e manifestazioni che nell’arco dell’anno organizzano scrupolosamente con l’unico fine di socializzare e far divertire chiunque. Un ringraziamento speciale è dovuto alla Casa Editrice Foot Print di Milano, in particolar modo alla consulente Sylvia Tolu, che pazientemente ha coordinato tutto il lavoro, quando circa due mesi fa ci ha regalato la possibilità di far conoscere e presentare tutte le attività svolte sul territorio verolano ricreando con questo album una sorta di censimento sportivo».
«Consiglio a tutti quei comuni che non hanno ancora aderito a tale iniziativa – ha aggiunto l’assessore Crescenzi – di non perdere altro tempo: sarete travolti dall’entusiasmo di tantissimi bambini, ragazzi e anche adulti nel cercarsi all’interno di un album, che potrà essere risfogliato negli anni a venire, suscitando bei ricordi e strappandoci anche un sorriso».
«Finalmente saremo in edicola, giovedì 16 aprile, con due volumi, necessari per contenere l’immensa realtà sportiva che abbraccia tutto il nostro territorio», ha spiegato ancora l’assessore.
L’album avrà un costo di 3 euro e le bustine contenenti 5 figurine saranno in vendita al prezzo di 70 centesimi. I distributori sono i seguenti: Daves, via XXI Aprile 2/A; Bar edicola di Pigliacelli M., via San Giuseppe le Prata, 117; Cartolibreria Kappa di Federico L., via Beata Maria Fortunata Viti, 14; Bar dello Sport Edicola di Stirpe D., viale Giglio, 74; Edicola del Centro di Federico C., piazza Plebiscito, 14; Edicola di Fiorini Katia, via Santa Francesca, 83; Edicola di Perna Emilio, via Maria, 136 Castelmassimo; Amatori Veroli Basket ASD, piazza Unità Italiana, 1.
«Regalate l’album ai vostri figli, nipoti, fratelli, sorelle, genitori, zii, nonni o compratelo per voi stessi, vi ritroverete divertiti e sorpresi nel riconoscere e riconoscervi sulle figurine come dei veri campioni», ha esortato l’assessore Crescenzi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni