Atuttapagina.it

A Frosinone torna il Bau Day, evento per i nostri amici a quattro zampe e i loro padroni

Bau DayDomenica 24 maggio presso i giardinetti della stazione torna l’appuntamento con la manifestazione cinofila frusinate per eccellenza organizzata dalla Proloco cittadina e patrocinata dall’amministrazione comunale. Il Bau Day, giunto alla sesta edizione, rappresenta ormai un appuntamento fisso per il Capoluogo. Un evento tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe, aperto ai cani di razza e ai cani fantasia tutti uniti, senza alcuna differenza, per una giornata all’insegna della socialità, dell’amore per i pelosi e per la famiglia.
Come iscriversi. Sarà possibile farlo sul posto direttamente il 24 maggio alle 8.30 oppure in questi giorni fino alla vigilia della manifestazione presso i negozi Animali D.O.C, Greyhound Pets, Il Regno degli Animali e Chihuahua Pet. Per tutta la giornata prevista l’assistenza del veterinario e un’area ristoro curata dal ristorante La Scifa. Inoltre stands dedicati e non. Come già dalla prima edizione presente l’associazione “Le Orme” di Ferentino che da tempo si occupa di cani abbandonati, e che proprio in occasione del Bau Day sarà a disposizione per chi volesse adottare un cucciolo. Anche i più piccini avranno il loro momento, previsto il Baby Hundler. Nel primo pomeriggio i bambini potranno sfilare con il loro amico peloso ed essere giudicati dai giudici C.S.A.
Alfonso Scaccia, presidente della Pro Loco, nel dare appuntamento a tutti per domenica 24 ringrazia per il sostegno l’amministrazione comunale tutta e nello specifico gli assessori Rossella Testa e Francesco Trina, che come sempre sono sensibili alle iniziative delle associazioni e ne sostengono le attività, e gli sponsor che grazie al loro contributo hanno reso possibile la sesta edizione del Bau Day. Per info 3478621572 3355956175. (Alex Vigliani)

Bau Day1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni