Atuttapagina.it

A Veroli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria

Veroli lavoriA Veroli sono stati eseguiti e completati interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. I dipendenti dell’ufficio tecnico comunale, su direttive dall’Assessorato ai Lavori Pubblici, con il consigliere delegato al coordinamento delle manutenzione, hanno provveduto al ripristino dei parapetti e riqualificazione ambientale del “Muro Novo”, il curvone ubicato proprio nei pressi del borgo di Santa Croce, vero e proprio biglietto da visita per quanti, salendo dal Giglio, raggiungono il centro di Veroli. «Un intervento questo che ha, quindi, ridato adeguata immagine e, soprattutto, ripristinato sicurezza lungo la strada provinciale», spiega una nota dell’amministrazione comunale.
Come pure, il ripristino della pavimentazione della terrazza del parcheggio multipiano e dell’area antistante, compresa la pulizia della fontana di Porta Romana. «Anche qui – prosegue il comunicato – gli interventi sono stati importanti per ridare adeguata funzionalità al parcheggio principale del centro della città e decoro nei pressi di uno dei monumenti locali qual è quello rappresentato da Porta Romana».Veroli lavori1
Lavori, inoltre, hanno interessato il plesso scolastico di Veroli ubicato presso l’ex convento dei Cappuccini. Nell’immobile di Passeggiata San Giuseppe è stata, infatti, portata a termine la riqualificazione e pavimentazione della palestra che, pertanto, è stata messa da disposizione dei numerosi alunni che frequentano la scuola primaria e materna. «Si tratta di risultati molto importanti – dice il sindaco Simone Cretaro – perché effettuati in economia dal nostro Ente. Sono a ringraziare i lavoratori impegnati nei lavori che hanno dimostrato come si possano raggiungere obiettivi che nella pubblica amministrazione sembrano impossibili. Come pure il lavoro dell’assessore Rotondo e del consigliere Simonelli, che hanno collaborato proficuamente per assicurare il buon andamento tra le direttive date ed i risultati da ottenere. Siamo in un periodo di congiuntura particolare ed i lavori in economia risulteranno fondamentali per garantire interventi di manutenzione sui nostri beni pubblici».

Veroli lavori2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni