Atuttapagina.it

Babyinitaly a Frosinone, un portale con le esperienze e i luoghi da frequentare per chi ha dei bambini

Mani bambinoBabyInItaly.it in tour: nasce Baby@MO, la sezione locale di un portale nazionale dedicato al mondo dei più piccoli scritto dagli internauti per gli internauti. BabyInItaly punta ad ampliare e consolidare il suo network di “penne” tra le province d’Italia e conta adesso sul contributo dei cittadini di Frosinone.
Sono ormai venti le province italiane attive su BabyInItaly: genitori, nonni, zii o esperti del mondo dell’infanzia di Frosinone sono invitati a condividere esperienze su BabyInItaly, a descrivere un’emozione, a raccontare, attraverso recensioni, luoghi (ristoranti, negozi, spazi di divertimento o scuole) in cui le famiglie con i loro bambini sono i protagonisti; inviare il proprio racconto e recensire è semplicissimo, basta andare su www.babyinitaly.it/richiesta/provincia.
BabyInItaly non è un portale come altri: la redazione non è interna, tutti possono scrivere.
La filosofia di BabyInItaly si ispira a un principio base fondamentale: “caring is sharing”, in cui il significato di condivisione va oltre a quello della semplice spartizione di qualcosa (situazioni, emozioni, eventi, spazi, ecc.), per abbracciare un valore più profondo, quello della cura e dell’attenzione per le persone. E’ stata, infatti, coniata l’espressione “Milk&Link”.
BabyInItaly è in tour. Tutte le città italiane nei prossimi mesi avranno il loro spazio, dando vita a tanti Baby@, con l’obiettivo di creare un unico grande canale dedicato ai bimbi e a tutte le necessità, i doveri, le paure, i sogni, le perplessità, le esperienze e le emozioni che le nostre piccole creature ci fanno vivere ogni giorno.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni