Atuttapagina.it

Confidential, seconda edizione della caccia al tesoro di Ripi

Torna a grande richiesta la seconda edizione della caccia al tesoro di Ripi. Gli organizzatori – Francesco Recine, Claudio Sannia, Chiara De Angelis, Chiara Faustini, Debora Recine, Vincenzo Truini, Andrea Di Cosmo – replicano l’esperienza dopo il successo dello scorso anno. Il titolo scelto per questa nuova edizione è “Confidential”. Cambia il tema, ma la competizione è sempre la stessa, carica di fervore e adrenalina.
“Confidential”: sarà lotta fino all’ultimo indizio per tutte le squadre che gareggeranno. Le squadre dello scorso anno potevano usufruire di internet, amico fidato e indispensabile, per indagare sugli indizi: erano, infatti, ammessi e necessari smartphone e tablet per trovare il tesoro. Per l’edizione di quest’anno, invece, gli organizzatori non hanno ancora rivelato la possibilità di usufruire della tecnologia. Non sappiamo, dunque, se si tratterà di un’edizione tecnologica o se si ritornerà alla più tradizionale e avvincente competizione della caccia al tesoro.
Dettagli da scoprire il 27 giugno, a partire dalle 6 del mattino in poi. Le attività si svolgeranno per tutto il territorio ripano, in palio buoni spesa.
Sono aperte le iscrizioni: è possibile iscriversi presso la Caffetteria Cortina, in via San Giovanni.
Le iscrizioni termineranno una volta raggiunto il numero massimo di squadre stabilito.

Ripi caccia al tesoro

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni