Atuttapagina.it

Conservatorio, consegna del premio Rotary Club di Frosinone Vinicio Mancini

Conservatorio FrosinoneMartedì 26 maggio alle 18 si terrà la manifestazione di consegna del premio Rotary Club di Frosinone “Vinicio Mancini” destinato agli studenti del “Refice” contraddistintisi per merito e talento. La premiazione avverrà nella sala Paris del Conservatorio cittadino.
Sarà eseguito un concerto da parte dei musicisti premiati e saranno consegnati tre premi di 1.000 euro ciascuno ai vincitori della selezione.
Intanto, sul sito internet del Rotary, www.rotaryfrosinone.org, è stata pubblicata la graduatoria degli idonei al premio, ammessi quindi alla fase finale.
«È stato un compito difficilissimo – ha detto Alberto Accinni, presidente del Rotary Club di Frosinone – dover selezionare tra così tanti partecipanti al premio, tutti straordinariamente bravi. Questo conferma, ancora una volta, come il nostro Conservatorio sia una fucina di eccellenze. Invitiamo tutta la cittadinanza e, ovviamente, tutti gli appassionati di musica a prendere parte alla cerimonia di consegna del premio di martedì prossimo, per avere l’opportunità di saggiare, di persona, le grandi capacità degli studenti selezionati. Il Rotary Club di Frosinone spera, con il riconoscimento intitolato a Vinicio Mancini, di sostenere e promuovere la creatività e il talento di questi giovani e brillanti artisti». (Ilaria Ferri – Ufficio Stampa Rotary Club Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni