Atuttapagina.it

Corso Lazio, il campo di calcio a 8 senza più manto sintetico e preda dei vandali

Se il campo di calcio a 11 è semplicemente chiuso e inutilizzato, quello di calcio a 8 è in condizioni anche peggiori. La struttura sportiva di Corso Lazio, inaugurata a Frosinone appena un mese fa (21 aprile) non è nata sotto i migliori auspici. Da qualche giorno il manto sintetico che ricopriva il campo di calcio a 8 è stato rimosso. Il motivo? In alcuni punti il terreno sottostante ha ceduto e il manto si è abbassato, generando una superficie non del tutto omogenea. Inoltre, i residenti denunciano l’intrusione dei vandali, che approfittando della scarsa visibilità del campo dalla strada hanno aperto un buco nella rete e stanno utilizzando l’impianto per le proprie “razzie”.
Il campo di calcio a 11, invece, come già scritto da Atuttapagina.it (Corso Lazio, il campo di allenamento mai utilizzato dal Frosinone), è inutilizzato nonostante la sua destinazione fosse riservata alla squadra giallazzurra. (Gabriele Margani)

Campo Corso Lazio

Campo Corso Lazio1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni