Atuttapagina.it

Dal Bernabeu al Matusa, il cuore giallazzurro di Francesco Repice

Francesco RepiceSi è innamorato di Frosinone e del Frosinone durante le sue apparizioni televisive nel programma B-Zona, andato in onda su ExtraTv fino al 2011. Francesco Repice, radiocronista di punta della Rai, quasi ospite fisso della trasmissione condotta dai colleghi Marco De Marchis e Roberto Monforte, in quel periodo ha avuto modo di legarsi al Frosinone, apprezzando allo stesso tempo anche la genuinità della gente ciociara e la tranquillità della vita di provincia che non è caotica come quella della “sua” Roma.
Sulla sua pagina di Facebook Repice questa mattina ha scritto: «Strana la vita…..oggi e domani il Santiago Bernabeu, la Champions League. Sabato sera San Siro, il derby d’Italia. Dal punto di vista professionale non potrei chiedere di meglio. Ma allora perché continuo a pensare al Matusa…..». In brevissimo tempo sono arrivati i commenti di ringraziamento, i “mi piace” e le condivisioni di tantissimi sostenitori giallazzurri. E’ la bellezza del calcio, capace di far incontrare una piccola ma orgogliosa realtà come il Frosinone con un radiocronista che frequenta gli stadi più importanti d’Europa. (Gabriele Margani)

Francesco Repice1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni