Atuttapagina.it

De Angelis: “Lunedì incontro con i sindacati per l’acquisizione dello stabilimento Videocon”

Buschini, De AngelisIl neo presidente dell’Asi Francesco De Angelis ha partecipato allo storico corteo di Isola del Liri per la Festa dei lavoratori, nella sua prima uscita ufficiale dopo l’elezione alla guida del Consorzio per lo sviluppo industriale di Frosinone.
«La Festa del Primo Maggio – ha detto De Angelis -, pur nel momento di difficoltà che tutti conosciamo, rappresenta un’occasione importante di riflessione sull’importanza di una tematica come quella del lavoro, che deve essere una priorità dell’agenda politica: ce lo chiedono i giovani, i padri di famiglia, i troppi disoccupati e bisogna intervenire al più presto. La mia presenza testimonia la volontà di essere a disposizione delle istituzioni, degli attori politici e delle parti sociali per fare quadrato e lavorare insieme alla ricerca di soluzioni per il nostro territorio. Bisogna correre: a tal proposito, la prossima settimana, ci sarà il primo incontro con i sindacati con all’ordine del giorno l’obiettivo dell’acquisizione dello stabilimento Videocon».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni