Atuttapagina.it

Ferentino, concluso il corso di golf per gli studenti dell’Istituto comprensivo

Simpatica mattinata di sport presso l’agriturismo “Nonna Luisa” di Ferentino, organizzata dall’Hernicus Golf Club per la manifestazione conclusiva, con tanto di gare e premiazione dei vincitori, del corso di avviamento al golf riservato agli alunni delle quarte di I grado dell’Istituto comprensivo di Ferentino.
I giovani golfisti si sono esibiti sul green, mostrando i risultati di un anno di corso attraverso il quale si sono avvicinati alla disciplina sportiva. Agonismo e sano divertimento per un’iniziativa che ha riscosso apprezzamento e partecipazione durante tutto il periodo del corso.
Presenti alla cerimonia, oltre ai giovani atleti, ai docenti e ai genitori degli alunni, anche il presidente dell’Hernicus Golf Club, Angelo Sanità, con i suoi collaboratori, e il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo.
«Una manifestazione molto ben riuscita, che conclude un assai apprezzabile progetto – ha dichiarato il sindaco Pompeo, che ha premiato diversi partecipanti alle gare -. Molto proficua la sinergia tra istituzioni scolastiche e l’Hernicus Club, che ha permesso ai ragazzi di avvicinarsi alla sana pratica sportiva e ad uno sport come il golf. Complimenti agli organizzatori, al presidente Sanità e all’Istituto comprensivo».
«La manifestazione di oggi è un’ulteriore testimonianza della vicinanza dell’amministrazione comunale alle istituzioni scolastiche del territorio – ha concluso il sindaco -, in quanto convinti nella necessità di investire nella formazione e nell’educazione dei nostri giovani, i cittadini del domani».

Ferentino golf

Ferentino golf1

Ferentino golf2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni