Atuttapagina.it

Fiuggi, il 3 e 4 giugno di scena il campionato di Doppio della Pgai

GolfIl Campionato di Doppio della PGA Italiana 2015 si disputerà nei giorni di mercoledì 3 e giovedì 4 giugno presso il Golf di Fiuggi con un montepremi minimo di 14.300 euro. E’ anche prevista una pro-am Louisiana a 5 giocatori per il giorno precedente, martedì 2 giugno.
Ancora una volta, dunque, il Golf Fiuggi Terme & Country Club ospiterà il Doppio della PGAI. Il torneo è giunto alla ventitreesima edizione e la formula è quella delle quattro palle la migliore. A Fiuggi il Doppio della PGAI si svolgerà per il secondo anno consecutivo. Nella scorsa edizione trionfarono Matteo Peroni e Antonio Iurilli.
Al torneo è prevista la partecipazione dei migliori professionisti iscritti all’associazione. Scontata la presenza di Costantino Rocca e con lui ci sarà anche il maestro Gabriele Terrinoni. Proprio loro due stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per un Campionato di Doppio della PGAI assolutamente da non perdere.

Golf1

Golf2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni