Atuttapagina.it

Fratelli contro, abbracci e bei gol: anche questo è il Mondiale zero77cinque

Mondiale zero77cinqueBellissima serata quella di mercoledì 27 al T2: si sono, infatti, disputate tre partitissime del Mondiale zero77cinque.
La prima dal sapore particolare: nell’over35, infatti, sono scesi in campo i due fratelli Gerli ma, caso strano, contro. Ad avere la meglio il più giovane Fulvio, autore anche di una tripletta.
Per la categoria Open, invece, abbiamo assistito agli esordi di compagini di tutto rispetto, che hanno dato vita a match ricchi di gol e buon gioco.
Media reti leggermente più bassa rispetto alle prime due serate; in modesto aumento i cartellini, tre, in questa serata.
Stasera si torna in campo per le gare valide per la prima giornata del Girone D del Mondiale e B dell’Over35.
Appuntamento alle 20.30 come di consueto presso il Tennis Club T2.

Over 35 GIRONE B: Sampdoria BISTROMADREA – Inter GERLI 4-3
Marcatori: Gerli Fu. (3) S, Gualdini S; Mancini (2) I, Gerli Fa. I.

Pronti via, ecco subito i goal della Sampdoria che grazie alla doppietta di Fulvio Gerli, fratello del patron interista Fabio, allunga sul 2-0. Dopo questa bella partenza blucerchiata arriva la reazione dell’Inter, che rientra in partita grazie all’uno-due di Domenico Mancini, che rimette la situazione in parità. La gara è tiratissima con ottime prestazioni tattiche di ambo le squadre. Nel finale una giocata di Pino Gualdini regala alla Samp la vittoria. Grandissima prestazione di Fulvio Gerli, autore di una tripletta fondamentale nella vittoria della Sampdoria di BistroMadrea, nonostante l’ottima prova fornita dalla compagine nerazzurra del fratello Fabio.

GIRONE C MONDIALE

Cagliari FASHION BABY – Lazio VITALI 4-2
Marcatori: Mercuri C, Fabi C, Mirabella C, Bracaglia C; Celani L, Vitali L.
Ammoniti: Mirabella C, Maceroni C, Bondatti L, Arduini L, Rossi L.

Partita dalle mille emozioni: partenza sprint dei “sardi” che si portano sul 2-0 in appena cinque minuti di gioco. Troppo distratta la difesa laziale. Dopo le prime battute molto concitate, gli uomini di Vitali cominciano a macinare gioco come sanno fare, rispettando il pronostico della vigilia, e prima del finale di primo tempo riescono a portarsi sul 2-1. Subito dopo l’inizio del secondo tempo riescono a anche pareggiare i conti. Risultato in equilibrio fino a 10 minuti dalla fine, quando i ragazzi del Cagliari, agevolati dalla loro giovane età trovano le ultime energie per portarsi prima in vantaggio e poi allungare definitivamente il conto grazie ad un calcio di rigore netto giustamente assegnato dal Signor Antonucci del CSI di Frosinone.

Pro Vercelli BAR RICCI – Genoa IOVINO 5-3
Marcatori: Celenza (3) P, Cardazzi P, Ciangola P, Giussoli P, Ciocchetti G, Uberti G, Cicciarelli G.

Inizio in salita per la squadra testa di serie del girone C. Passano appena 5 minuti e Ciocchetti porta in vantaggio il Genoa. Nei successivi 20 minuti dominio assoluto dei più blasonati ragazzi di Bar Ricci che, nonostante la partenza, chiudono il primo tempo meritatamente in vantaggio per 3 a 1.
Nella ripresa il copione non cambia fino al 5 a 1. Solo nel finale i ragazzi di Damiano Iovino cercano la rimonta impossibile… La gara termina 5 a 3.
Ottime le prestazioni di Valerio Frasca e di Christian Ciangola.

Mondiale zero77cinque1

Mondiale zero77cinque2

Mondiale zero77cinque3

Mondiale zero77cinque4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni