Atuttapagina.it

Giocando si impara, l’appuntamento con Otovision dedicato ai più piccoli

Otovision«Aspettiamo grandi e bambini, domenica 24 maggio dalle 10 alle 20, alla seconda edizione di “Giocando si impara!”. Giochi, laboratori, musica, palloncini colorati, zucchero filato e tanto altro per giocare tutti insieme. Non mancate nel parco Otovision». A invitare tutti all’evento della prossima domenica è la signora Marcella Molella, colei che di Otovision è la prima ideatrice.
Torna, dunque, in via dei Monti Lepini a Frosinone, presso il punto vendita di Otovision, l’appuntamento dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione della vista rivolto ai bambini di tutte le età.
“Giocando si impara!” è una manifestazione interamente realizzata dall’azienda Otovision, ideata con l’obiettivo di trasmettere l’importanza della prevenzione in materia della vista già a partire dalla tenera età.
Per questo motivo, dalle 10 alle 20, tutti i bambini e le loro famiglie saranno i benvenuti per “imparare giocando” attraverso laboratori e attività ludiche appositamente studiate per questo appuntamento: ludobus, giochi gonfiabili, giochi e laboratori tematici.
L’evento vedrà, inoltre, l’assegnazione di premi ufficiali del Frosinone Calcio messi in palio da Otovision. La partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita.

Otovision

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni