Atuttapagina.it

Il binomio vincente Otovision-Frosinone, domani la consegna degli occhiali personalizzati ai giocatori

Otovision4Nella trionfale cavalcata verso la Serie A il Frosinone ha avuto al proprio fianco l’azienda Otovision, leader nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito. E per festeggiare la promozione dei leoni ciociari, proprio Otovision ha deciso di consegnare degli occhiali da sole personalizzati a tutti i giocatori della rosa. Domani sarà la volta di Blanchard, Gucher, Bertoncini, Crivello, Gori e Pigliacelli, che si recheranno presso il punto vendita di Otovision in via dei Monti Lepini per ricevere gli occhiali.
Su un’asta degli occhiali è scritto il nome di ogni giocatore con il numero di maglia indossata in questa stagione, mentre sull’altra asta compare la critta “…e mai ti lascerò”, leit motiv per tutto il trionfale campionato del Frosinone.
Recandosi da Otovision si potranno scegliere i propri occhiali personalizzati, optando per una vasta gamma di colori e decidendo cosa far scrivere sulle aste. Gli occhiali sono disponibili sia nella versione da sole che in quella da vista.

Otovision

Otovision1

Otovision2

Otovision3

Otovision5

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni