Atuttapagina.it

Il Frosinone già si muove per l’anno prossimo, Blanchard ha prolungato fino al 2019

Gucher, BlanchardCon un breve comunicato pubblicato sul proprio sito web il Frosinone ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Leonardo Blanchard, il cui precedente rapporto con la società giallazzurra sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno. Blanchard si è adesso legato al Frosinone fino al 2019: l’intenzione delle parti è, quindi, quella di fare del difensore una bandiera dei leoni ciociari.
Leonardo è stato uno degli assoluti protagonisti della promozione in Serie A, così come lo era stato l’anno scorso con la promozione in B. In questo campionato Blanchard ha giocato 35 partite e ha realizzato tre gol, due dei quali decisivi nelle recenti vittorie su Carpi e Bologna. Il centrale giallazzurro è stato indubbiamente uno dei migliori difensori di tutta la categoria. Per il Frosinone questa è la prima mossa nell’allestimento della rosa per la prossima stagione in Serie A.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni