Atuttapagina.it

Il Frosinone ospite di ExtraTv. E alla trasmissione Kickoff si respira il clima della Serie A

Dopo la promozione in Serie A, così come lo scorso anno era stato per la cavalcata trionfale in Serie B, il Frosinone Calcio è stato ospite della trasmissione televisiva “Kickoff” su ExtraTv (ch 94), emittente esclusivista per la stagione 2014-2015 per i diritti televisivi secondi della società canarina.
Un rito ormai, se così si può dire, la presenza in studio per celebrare il trionfo giallazzurro di quasi tutta la rosa e di gran parte dello staff medico e sanitario. Quest’anno anche sponsor e un gruppetto di tifosi e appassionati hanno riempito lo studio dell’emittente frusinate.
Per una sera Daniel Ciofani si è cimentato nei panni di giornalista-presentatore al fianco di Angelo Battisti, così come Matteo Ciofani ha affiancato Jessica Bonanni nella postazione social. Presenti anche due disegnatori dell’Associazione Culturale Sirio, reduci dal successo dell’evento Sirio Comics, che nell’ultimo weekend ha riempito piazzale Vittorio Veneto. Spazio alle immagini della festa promozione in A, al lungo e trionfale cammino di questo campionato, con i commenti dei protagonisti di una cavalcata storica che ha portato i ragazzi di Roberto Stellone a conquistare la Serie A. Una serata euforica, ancora una volta densa di emozioni e di quella compattezza che ha alimentato la seconda promozione consecutiva di un gruppo unico come quello canarino.
«Un ringraziamento da parte mia – ha commentato il direttore responsabile di ExtraTv Alessandro Andrelli – per aver accolto l’invito della nostra rete, aver dimostrato ancora grande disponibilità nei confronti di tifosi e appassionati e dimostrato il forte legame con la città e il territorio da parte di tutto il gruppo canarino».

Extra Tv

Extra Tv1

Extra Tv2

Extra Tv3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni