Atuttapagina.it

Il regalo di Otovision ai bambini: una giornata di giochi in compagnia dei calciatori del Frosinone

OtovisionSi è svolto a Frosinone con grande successo “Giocando si impara!”, secondo evento di sensibilizzazione circa la tematica della protezione della vista dai raggi del sole.
Un’intera giornata di giochi e laboratori tematici per i bambini di tutte le età, che hanno riempito e colorato il Parco Otovision, area verde completamente adibita a parco giochi adiacente l’omonimo punto vendita di ottica ed acustica in via Monti Lepini a Frosinone. L’iniziativa è stata resa possibile grazie al partner d’eccezione Otovision Srl.Otovision1
L’azienda ha nuovamente utilizzato un mezzo anticonvenzionale come l’evento, ma di sicuro impatto, per veicolare un messaggio chiaro: proteggere gli occhi dei più piccoli dai raggi del sole, perché troppo spesso questo pericolo non viene riconosciuto come tale.
Grazie alla manifestazione si è riusciti a “parlare” ai più piccoli utilizzando il loro stesso linguaggio: il gioco.
Per essere “campioni di Serie A” nella vita bisogna aver cura di se stessi in ogni senso; questo il volano della partecipazione alla manifestazione dei giocatori del Frosinone Calcio che, simpaticamente, hanno scattato foto ricordo e autografi a tutti i partecipanti.
La signora Marcella Molella, i figli Stefano, Marco e Roberta e tutto lo staff di Otovision ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, dando loro appuntamento alla terza edizione di “Giocando si impara!”. (Chiara Iafrate)

Otovision2

Otovision3

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni