Atuttapagina.it

Inaugurato il Frosinone Club il Rione Giardino, festa giallazzurra nel quartiere di Sant’Elisabetta

Una grande festa popolare, di quelle genuine e vere, con le persone che ti abbracciano calorosamente e ti guardano negli occhi mentre ti parlano. Il quartiere di Sant’Elisabetta si è colorato di giallazzurro per l’occasione. Anzi, a dire il vero non si è mai svestito dalla settimana precedente alla promozione in Serie A del Frosinone. E su qualche balcone la bandiera dei leoni ciociari c’era anche da prima.
Questa sera, però, l’appuntamento era di quelli speciali, visto che al bar “Il Rione” è stato inaugurato il Frosinone Club omonimo. L’iniziativa è partita dai residenti dello storico e caratteristico quartiere e all’inaugurazione di questa sera ha partecipato anche una delegazione della società e della squadra giallazzurre. Nel capoluogo nasce, così, un club dedicato al Frosinone che conta già tantissime iscrizioni. Il presidente del Frosinone Club “Il Rione Giardino” è Giuseppe Grande; il vicepresidente è Dario Bartoloni; consiglieri Antonio Venditti, Emanuele Monaldini, Carlo Di Sora, Franceschino Marzano e Roldano Pernaselci.
All’evento di questa sera hanno partecipato tantissimi tifosi dei leoni ciociari: per la Serie A il Frosinone Club “Il Rione Giardino” è già pronto. (Gabriele Margani)

Frosinone Rione Giardino

Frosinone Rione Giardino1

Frosinone Rione Giardino2

Frosinone Rione Giardino3

Frosinone Rione Giardino4

Frosinone Rione Giardino5

Frosinone Rione Giardino6

Frosinone Rione Giardino7

Frosinone Rione Giardino8

Frosinone Rione Giardino9

Frosinone Rione Giardino10

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni