Atuttapagina.it

La figura del maestro Giuseppe Bonaviri ricordata in una conferenza a Veroli

Giuseppe BonaviriSabato 30 maggio alle 11, presso la Galleria “La Catena” a Veroli, si terrà la conferenza dal titolo “L’uomo, l’artista, il cittadino del mondo – Omaggio al Maestro Giuseppe Bonaviri”.
La conferenza è stata organizzata dalla Pro Loco di Veroli – Unpli Provinciale di Frosinone, in collaborazione con il Centro Studi Internazionale Giuseppe Bonaviri.
La giornata sarà l’occasione per ricordare l’importante figura del Maestro Bonaviri, stimato medico cardiologo che dedicò la sua vita alla letteratura, alla narrativa e alla poesia.
Alla conferenza interverrà la dottoressa Giuseppina Bonaviri, figlia e presidente del Centro Studi Internazionale Giuseppe Bonaviri; inoltre, saranno presenti alcune classi delle scuole del territorio e l’attrice Patrizia Viglianti, che leggerà e interpreterà alcuni componimenti del Maestro. La Pro Loco di Veroli invita tutti a partecipare a questo importante evento in omaggio al Maestro Bonaviri.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni