Atuttapagina.it

La gufata di Lotito che ha sortito l’effetto opposto

Claudio LotitoChissà se Claudio Lotito la pensa ancora allo stesso modo sul Carpi, sul Frosinone e sulle piccole squadre che “non possono” andare in Serie A. Di sicuro la sua “gufata” ha finora sortito l’effetto opposto a quanto da lui auspicato. Il Carpi è già nel massimo campionato e il Frosinone… vabbè, meglio non dire niente per scaramanzia. Una cosa è certa per quanto riguarda i giallazzurri: da quando è stata pubblicata quella famosa telefonata con il direttore generale dell’Ischia Iodice, il Frosinone ha preso a volare. Era il 13 febbraio quando Repubblica pubblicò quella conversazione tra i due dirigenti. Da quando è esploso il “Lotitogate” il Frosinone ha giocato quattordici partite, vincendone nove, pareggiandone due e perdendo solo tre volte. In totale, da quel 13 febbraio, i leoni ciociari hanno conquistato 29 punti, per una media superiore ai due punti a partita: praticamente un cammino da squadra prima in classifica.
Il consigliere federale Lotito si sarà, forse, pentito di essere stato tanto incauto. O forse no, è più probabile che il patron della Lazio sia tutt’ora presuntuosamente convinto di quei ragionamenti. Di sicuro al Frosinone ha portato fortuna. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni