Atuttapagina.it

L’ultima formazione dell’anno per il Frosinone, a Vicenza esordio di Fraiz

Luis FraizRoberto Stellone ha comunicato la formazione dell’ultima partita di questo campionato di Serie B. Per i leoni ciociari si tratterà dell’ultimo impegno ufficiale in questa stagione, in attesa di ripartire tra qualche mese dalla Serie A.
A Vicenza ci sarà l’esordio di Fraiz, l’esterno difensivo panamense che quest’anno non è mai stato utilizzato. «Sono convinto che domani farà bene e sono sicuro che nei prossimi anni farà parlare positivamente di sé», ha spiegato Stellone. Fraiz si sistemerà sulla fascia sinistra del pacchetto arretrato, che sarà completato da Zanon a destra e Bertoncini e Matteo Ciofani al centro, con Pigliacelli tra i pali. A centrocampo largo a Carlini sulla destra, Sammarco e Frara in mezzo e Soddimo sulla sinistra. In attacco Daniel Ciofani e Lupoli.
I quattro indisponibili nell’ultima partita dell’anno sono gli squalificati Blanchard, Gucher e Cosic, oltre a Santana che è alle prese con l’influenza.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni