Atuttapagina.it

Più Bertoncini di Cosic, ecco la formazione per il sogno giallazzurro

Davide Bertoncini Martina TerrinoniZappino; Matteo Ciofani, Bertoncini o Cosic, Blanchard, Crivello; Carlini, Gori, Gucher, Soddimo; Daniel Ciofani, Dionisi. Ecco la formazione che tra ventiquattro ore esatte affronterà il Crotone e che cercherà di conquistare la promozione in Serie A.
«Il dubbio è tra Bertoncini e Cosic – ha spiegato Roberto Stellone -. Io ho già scelto, ma preferisco non comunicarlo ufficialmente. Chiunque dei due scenderà in campo, sarà stata una soluzione indovinata». La fortissima sensazione è che la scelta cadrà su Berto, quasi a voler premiare il gruppo che un anno fa regalò la promozione in Serie B all’allenatore e alla città. Ovviamente l’unico “intruso” rispetto alla squadra della scorsa Lega Pro sarà ancora una volta Dionisi, sontuoso acquisto dello scorso mercato estivo.
Il solo sicuro indisponibile è Russo, mentre sono da valutare le condizioni di Paganini e Pamic. Per il resto il Frosinone è pronto e un’intera tifoseria pure.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni