Atuttapagina.it

Primo cda del Consorzio Asi, Proia eletto vicepresidente

Consorzio AsiPresso la sede del Consorzio di Sviluppo di Frosinone si è svolto ieri pomeriggio il primo consiglio di amministrazione dell’Ente presieduto da Francesco De Angelis. Su proposta dello stesso De Angelis i consiglieri Proia, Sellari, Cestra, Romiti hanno eletto Giovanni Proia vicepresidente del CdA.
«La nomina di Proia – ha spiegato De Angelis – è il giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi anni da Giovanni a sostegno delle imprese e del territorio».
Tra i punti all’ordine del giorno vi è stata anche la delibera per i passaggi successivi all’acquisizione dello stabilimento Videocon di Anagni.
«Questa delibera – sottolinea De Angelis – è un ulteriore atto che denota la volontà dell’Ente a procedere senza indugio per la reindustrializzazione dello stabilimento Videocon. Un’azione necessaria a restituire competitività al sistema economico e produttivo della provincia di Frosinone. Abbiamo messo al centro del nostro lavoro il tema dei servizi, delle infrastrutture e dell’utilizzo dei fondi strutturali per ridare slancio e produttività alle nostre imprese. Lavoreremo per garantire alle imprese servizi efficienti ed uno snellimento delle pratiche burocratiche».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni