Atuttapagina.it

Prosegue a Veroli la campagna sulla raccolta differenziata, tappa a Santa Francesca

Veroli Santa FrancescaContinuano questa settimana gli appuntamenti del mese di maggio sulla campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata promossa sul territorio comunale di Veroli. Si inizierà mercoledì 6 maggio alle 21 – nuova data questa rispetto a quella divulgata con apposita locandina di martedì 5 maggio, con posticipo di un giorno per intervenuti improvvisi motivi logistici ed organizzativi – presso la struttura dell’ex lavatoio di Santa Francesca. Si continuerà, quindi, presso la palestra della scuola media del Giglio di Veroli venerdì 8 maggio sempre alle 21.
«Si tratta di appuntamenti molto importanti – dicono il sindaco Simone Cretaro e l’assessore all’Ambiente Alessandro Viglianti – perché le zone interessate dall’iniziativa sono ad elevata densità abitativa e con popolazione numerosa. Siamo fiduciosi che anche in questa occasione, così come avvenuto nelle altre svolte nello scorso mese di aprile, vi sia una positiva adesione da parte dei nostri cittadini, perché è sempre opportuno confrontarsi su temi che riguardano problematiche, come la gestione dei rifiuti, che investono le famiglie e le imprese presenti sul nostro territorio».
Ulteriori appuntamenti fissati nel mese di maggio, in orario serale alle 21, sono: giovedì 14 presso la sala parrocchiale di Casamari, giovedì 21 presso la scuola primaria del Crocifisso e giovedì 28 presso la Galleria la Catena per Veroli centro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni