Atuttapagina.it

Squadra che vince… il Frosinone a Cittadella come contro Carpi e Bologna

Matteo Ciofani LisiRoberto Stellone ha trovato il suo Frosinone. Fatta eccezione per Paganini, ancora una volta out per via dei problemi fisici, l’allenatore ha tutti i giocatori a disposizione. E allora perché non riproporre la squadra che ha fatto benissimo contro il Carpi e il Bologna nelle ultime due vittorie al Matusa? Con il Cittadella, nella partita che vale un sogno, giocheranno gli stessi giocatori di allora. E’ stato proprio Stellone a confermarlo: «Al gruppo ho già comunicato la formazione, la squadra sarà quella vista contro il Carpi e con il Bologna».
Ad inseguire la promozione in Serie A saranno allora Zappino tra i pali; Matteo Ciofani, Russo, Blanchard e Crivello in difesa; Carlini, Gori, Gucher e Soddimo a centrocampo; Daniel Ciofani e Dionisi in attacco. I due bomber si sono completamente ristabiliti dalla febbre che li aveva colpiti a inizio settimana.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni