Atuttapagina.it

Stadio Casaleno: domani conferenza di Ottaviani, ieri sopralluogo del sindaco presso l’impianto

CasalenoCome anticipato da Atuttapagina.it lo scorso lunedì (“Tra venerdì e lunedì della prossima settimana verranno resi noti dettagli importanti riguardanti lo stadio: è probabile che in quella occasione vengano comunicati i tempi di realizzazione dell’infrastruttura”), domani alle 15 è stata organizzata una conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune di Frosinone. In occasione della conferenza il sindaco Nicola Ottaviani illustrerà «alcune importanti novità sul nuovo stadio al Casaleno», recita il comunicato stampa dell’amministrazione comunale.
Ieri pomeriggio presso lo stadio Casaleno c’è stato un sopralluogo dello stesso Ottaviani, dell’assessore ai Lavori pubblici Fabio Tagliaferri e dell’architetto Francesco Acanfora. Nei pressi dell’impianto è iniziato l’allestimento del cantiere: non si tratta dei lavori veri e propri, ma dei preparativi per l’avvio delle operazioni di realizzazione del nuovo stadio. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni