Atuttapagina.it

Tesoreria comunale di Veroli, indetta la gara di appalto

Veroli Terrazza del vescovadoIl Comune di Veroli ha bandito la gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale. Possono partecipare alla gara, la cui aggiudicazione verrà effettuata con la valutazione dell’offerta economicamente più competitiva per l’Ente, le banche ed altri istituti di credito che negli ultimi tre anni abbiano effettuato in almeno un Comune il servizio di tesoreria. La durata dell’appalto sarà di tre anni dalla stipula del contratto, rinnovabili per una sola volta per un analogo periodo ad insindacabile giudizio dell’Ente comunale.
Tutte le banche ed istituti di credito interessati dovranno far pervenire la domanda e tutta la documentazione richiesta dalla gara entro e non oltre le 12 del 16 giugno presso la sede del Comune di Veroli, secondo le modalità indicate dal relativo bando. A tal proposito tutte le aziende interessate possono consultare e ritirare la documentazione della gara sul sito internet del Comune di Veroli (www.comune.veroli.fr.it), albo pretorio online (link: bandi), mentre ogni utile chiarimento potrà essere inoltrato alla segreteria generale dell’Ente alla mail segreteriaverol@pec.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni