Atuttapagina.it

Tra Villa Latina e Frosinone primo ciak di Aneddoti Kids, a produrre il film una società ciociara

Aneddoti Kids1Sono iniziati oggi a Villa Latina, per proseguire poi a Frosinone, le riprese di “Aneddoti Kids”, film diretto da Edoardo Palma e prodotto dalla Primus Motion Picture di Frosinone, giovane società che investe sui nuovi talenti diretta da Romeo Ricci ed Emiliano Leone, che hanno voluto nel cast giovani attori come Valerio Di Benedetto e Viviana Colais, affiancati a volti e nomi già noti al grande cinema di tutte le età come Sergio Rubini, Gisella Burinato, Vittorio Emanuele Propizio ed altri.
Da un soggetto di Adamo D’Agostino, che ne firma anche la sceneggiatura, “Aneddoti Kids” racconta sei storie che hanno in comune un tema fondamentale: l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi, dagli anni ’50 ad oggi, legate l’un l’altra attraverso un filo rosso svelato a sorpresa solo nell’ultimo episodio. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli.
Un film per tutti sul quale investe la società ciociara, che girerà il film per tre settimane nel Lazio: gran parte delle riprese si concentreranno su Frosinone e dintorni. La produzione esecutiva è affidata ad Antonio Giampaolo, la fotografia è di Gianni Chiarini, costumi e scenografia di Agata Cannizzaro, il suono di Gianpaolo Catanzaro. (Alessandro Vigliani)

Aneddoti Kids

Aneddoti Kids2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni