Atuttapagina.it

Un danno dall’invasione di campo, aiutiamo il Frosinone a vincere e ad evitare pesanti sanzioni

Frosinone Martina TerrinoniIl Frosinone Calcio si è raccomandato già nei giorni scorsi, invitando i propri tifosi «a non abbandonare il proprio settore durante la gara e ad astenersi da comportamenti che possano portare alla sospensione della gara, evitando quindi inutili sanzioni alla società». Tradotto: evitiamo dannose invasioni di campo che avrebbero solo l’effetto di portare alla sospensione della partita, come successo un anno fa contro il Lecce nella finale dei play-off, e di contribuire a sanzionare il club con multe pesantissime se non peggio ancora.
Tutti gli occhi oggi pomeriggio saranno puntati sul Matusa: ci saranno le telecamere di Sky e della Rai e tantissimi inviati dei più importanti quotidiani. Frosinone e il Frosinone saranno sotto i riflettori, facciamo in modo di dare una bella immagine della città come sappiamo fare nella civile e ospitale Ciociaria.
E poi il miglior modo per ringraziare il presidente Maurizio Stirpe, che ha regalato alla città questo sogno, sarebbe proprio quello di evitargli di pagare esorbitanti ammende. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni