Atuttapagina.it

Una grande novità alle Cantine, sul bicchiere ci sarà il leone del Frosinone

Cantine Rione GiardinoLa novità è di questa sera, ufficializzata dal direttore generale del Frosinone Ernesto Salvini in occasione dell’inaugurazione del Frosinone Club “Il Rione”. La società giallazzurra ha dato l’ok per stampare il logo del Frosinone sui kit e sui bicchieri che verranno utilizzati dai partecipanti alle Cantine del Rione Giardino.
Il prossimo 27 giugno, quindi, chi sarà presente alla festa potrà entrare in possesso di un pezzo unico: il bicchiere delle Cantine con il leone giallazzurro. Un motivo in più, quindi, per acquistare il kit, messo in vendita a una cifra simbolica e il cui ricavato verrà destinato a coprire le spese dell’organizzazione della manifestazione. Quest’anno, oltretutto, non ci sarà il patrocinio delle Istituzioni alle Cantine del Rione Giardino: per questa ragione è importante acquistare il kit del cantiniere, in modo da evitare che l’edizione di quest’anno dell’evento più importante dell’estate frusinate sia l’ultima. E’ questo, infatti, il rischio che corre un appuntamento che il 27 giugno punta a portare a Frosinone 30.000 partecipanti.
Inoltre, parte del ricavato della vendita del kit con il logo del Frosinone Calcio verrà destinata alla Comunità di Sant’Egidio e, in particolare, ad un progetto in Africa. L’Associazione Culturale Rione Giardino fornirà nei prossimi giorni tutti i dettagli dell’iniziativa. (Gabriele Margani)

Foto di Irene Archilletti

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni