Atuttapagina.it

Amarcord e solidarietà, al Matusa scende in campo chi ha il Frosinone nel cuore

Frosinone nel cuoreUna festa dei tifosi, un appuntamento per rivendicare l’orgoglio di sostenere i colori giallazzurri. Sabato 4 luglio il Matusa ospiterà l’evento “Frosinone nel Cuore”. Sarà una manifestazione di sport e amarcord, solidarietà e divertimento. E poi non mancherà quell’immancabile spirito di condivisione e aggregazione che unisce i tifosi di una stessa squadra di calcio.
In campo scenderanno bambini e “vecchie glorie” che hanno scritto la storia del Frosinone. E poi tanti tifosi, dai quali è partita l’iniziativa. L’ingresso è gratuito, ma si potrà fare un’offerta che verrà destinata per intero all’Anffas onlus Subiaco, associazione che si occupa di assistenza sociale e sociosanitaria nei confronti di persone svantaggiate in situazione di disabilità intellettiva e relazionale. Un appuntamento assolutamente da non perdere per chi ha il Frosinone nel cuore. (Gabriele Margani)

Frosinone nel cuore1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni