Atuttapagina.it

Buon compleanno a un gruppo di tifosi… con la Ciociaria nel cuore

TifosiIl tifo del Frosinone è fatto di spirito di aggregazione e voglia di condividere la stessa passione. Caratteristiche, queste, che appartengono entrambe al gruppo “Ho la Ciociaria nel cuore”. Si tratta di una comitiva di amici tifosissimi dei colori giallazzurri, che nell’ultima stagione non ha fatto mancare il proprio sostegno alla squadra, sia al Matusa che in trasferta.
Il gruppo compie il primo anno di vita e, a giudicare dall’entusiasmo dei suoi componenti, questo compleanno merita di essere festeggiato nel migliore dei modi. “Ho la Ciociaria nel cuore” raggruppa iscritti provenienti da tutta la Ciociaria: ci sono, in ordine sparso, componenti provenienti da Frosinone, Monte San Giovanni Campano, Collepardo, Alatri, Anagni, Serrone e Veroli, a testimonianza del fatto che il tifo per il Frosinone travalica i confini del capoluogo. Ma non solo, perché del gruppo fanno parte anche alcuni ragazzi della provincia di Roma e pure quattro ciociari che vivono in Irlanda.
Grazie alla passione per il Frosinone tra tutti loro è nata un’amicizia che va oltre le gradinate della Curva Nord. Il gruppo “Ho la Ciociaria nel cuore” ha anche interessi extracalcistici e, come capita spesso ai tifosi e agli ultras, il fine di queste attività è lodevole. Gli iscritti, infatti, partecipano frequentemente ad eventi a carattere benefico e si autotassano per raccogliere somme destinate alla solidarietà.
E allora, augurando buon compleanno a “Ho la Ciociaria nel cuore”, ecco gli iscritti al gruppo: Luca Paravani (presidente), Angelo Zeppieri (presidente onorario), Sisto Celani (presidente onorario), Davide Celani, Roberto Celletti, Alessio Cippitelli, Marisa D’Angela, Daniela Fontana, Luca Iannucci, Paolo Moscarelli, Rossana Paniccia, Lucia Paravani, Marco Pignalberi, Mirko Pitocco, Simone Pucello, Giuliano Santoro, Emanuele Sarra, Angelo Testani, Luciano Tosti, Simone Vecchi e Cristina Zeppieri. E poi i quattro iscritti residenti in Irlanda: Fabrizio Cellucci, Fabiana Cellucci, Roberta Celani e Daniela Celani. Per concludere, ci sono anche le due mascotte del gruppo, i figli di Emanuele Sarra: Alessandro e Giordano. (Gabriele Margani)

Tifosi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni