Atuttapagina.it

Ecco dove sorgerà Ferentinello, il centro sportivo del Frosinone

Ferentino centro sportivoIl Consiglio comunale di Ferentino, oltre all’approvazione del progetto per il nuovo centro sportivo e ai verbali delle sedute precedenti, ha licenziato anche un provvedimento in materia urbanistica riguardante il permesso di costruire convenzionato ed approvazione dello schema di convenzione.
E’ stato ritirato il punto all’ordine del giorno riguardante l’accertamento della presunta incompatibilità del consigliere Gianni Bernardini, in quanto lo stesso consigliere ha provveduto a rimuovere le cause del contenzioso in atto.
«Di certo l’approvazione del punto sul nuovo centro sportivo è stato l’aspetto qualificante della seduta del Consiglio comunale di oggi – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo -. Un progetto che dimostra l’impegno di questa amministrazione nel portare avanti iniziative di reale crescita per la nostra comunità. Attraverso questa vera e propria cittadella dello sport e la presenza del Frosinone Calcio Ferentino potrà usufruire di una chance di sviluppo concreto, di cui potrà beneficiare non solo la città e i giovani attraverso un nuovo spazio di socializzazione e di aggregazione, ma anche le strutture ricettive e il nostro sistema turistico».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni