Atuttapagina.it

Ecco il pallone con il quale il Frosinone giocherà in Serie A

PalloneNike Ordem 3 è il nuovo pallone che sarà utilizzato nel corso della stagione 2015/16 sui campi della Serie A, della Coppa Italia, della Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera. Nike Ordem 3 sarà il pallone di tre tra i campionati europei più importanti: Serie A, Premiere League e Liga.
Il nuovo pallone, migliorato e aggiornato, ha un design che nasce dall’esperienza di quindici anni nel fornire palloni da calcio avanzati e innovativi alle migliori leghe internazionali. Il Nike Ordem 3 garantisce precisione in volo, un tocco regolare e la massima visibilità. Le scanalature Nike Aerowtrac, tecnologia aerodinamica brevettata da Nike Football, sono progettate proprio per fornire una traiettoria stabile e precisa contribuendo a garantire un costante flusso d’aria attraverso la palla indipendentemente dalla velocità con cui si sta muovendo. Il modello geometrico a dodici pannelli migliora la fase aerea del Nike Ordem 3, mentre la pressione risulta distribuita in modo uniforme su tutta la superficie, contribuendo a fornire una sensazione di potenza, precisa e costante. Il tocco di palla è ottimizzato dal rivestimento in pelle sintetica saldata a caldo. Il tocco, affidabile e reattivo, è abbinato ad un colpo esplosivo: una camera d’aria in lattice-fibra di carbonio a sei ali consente a Nike Ordem 3 di accelerare insieme al piede seguendo il ritmo del passo.
Ogni anno i palloni di livello élite diventano sempre più veloci e il Nike Ordem 3 è stato progettato per mantenere il passo con questa evoluzione costante. L’originale e audace grafica Visual Power Graphic, stampata sui dodici pannelli del pallone, aiuta i giocatori a coglierlo più velocemente con lo sguardo, facilitando il compito di prendere rapide decisioni e di reagire istantaneamente, migliorandone così la performance.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni