Atuttapagina.it

Fallito l’ultimo tentativo, è fumata nera per Cosic: il serbo lascia Frosinone

Cosic Federico CasinelliEra l’ultimo tentativo e non è andato a buon fine. Il Frosinone ha cercato di ottenere dal Pescara un nuovo prestito di Uros Cosic o, addirittura, la cessione dell’intero cartellino. La società abruzzese, però, ha alzato sempre di più la posta, probabilmente perché per il serbo ha delle richieste. Questa sera c’è stato l’ennesimo contatto tra le parti, l’ultimo in assoluto visto che la trattativa si è definitivamente arenata. Cosic, undici presenze in maglia giallazzurra nella seconda parte della storica stagione conclusa con la promozione in Serie A, il prossimo anno non giocherà con il Frosinone.
La società ha fatto tutto il possibile per cercare di trattenere il centrale in giallazzurro, ma quella formula del prestito secco e l’ottimo rendimento del giocatore non hanno aiutato i direttori Giannitti e Salvini. Il Frosinone, in ogni caso, non resterà a guardare e per sostituire Cosic ha in mente di ingaggiare un elemento esperto della categoria. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni