Atuttapagina.it

Frosinone, le date del precampionato: raduno il 15 luglio, primo test il 26

Frosinone Curva Nord Federico CasinelliAvrà ufficialmente inizio mercoledì 15 luglio la stagione del Frosinone 2015/16. I calciatori si raduneranno presso la clinica “Villa Stuart” di Roma dove si sottoporranno alle visite mediche e ai primi test fisici. Sabato 18 luglio ci sarà il trasferimento della squadra nella sede del ritiro estivo, che anche quest’anno sarà San Donato Val di Comino: squadra e staff alloggeranno presso il Resort “La Grotte”, mentre le sedute di allenamento si terranno presso il Comunale “Tenente Maurizio Simone”.
Durante il ritiro i giallazzurri sosterranno due test amichevoli: il primo domenica 26 luglio e il secondo sabato 1 agosto. Al termine di questa gara il Frosinone lascerà San Donato concludendo di fatto la prima fase del ritiro.
Martedì 4 agosto la squadra si trasferirà a Tirana dove resterà fino a sabato 8 agosto. Il giorno prima del rientro in Italia, venerdì 7 agosto, la formazione di Stellone prenderà parte ad un triangolare con i padroni di casa del Partizan Tirana e con il Teuta Durazzo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni