Atuttapagina.it

Frosinone, nel weekend protagonisti la musica ed il cinema di Nino Manfredi

Nino ManfrediAnche per questo fine settimana “Serate in Centro”, il cartellone di eventi culturali e di intrattenimento organizzato a Frosinone dall’amministrazione Ottaviani, con il coordinamento dell’assessore Rossella Testa, presenta un ricco programma. Con orari leggermente modificati rispetto alle serate precedenti, per evitare sovrapposizioni con la concomitante manifestazione “Tutti i colori del libro”, l’iniziativa si articolerà in una serie di appuntamenti che avranno luogo nella parte alta della città, con un evento speciale dedicato a Nino Manfredi. «Questa volta la musica sarà protagonista indiscussa di “Serate in Centro” – ha dichiarato l’assessore Testa -, insieme all’iniziativa dedicata al compianto Nino Manfredi, attore che tanto lustro ha dato alla Ciociaria». «Il centro storico di Frosinone – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – sta nuovamente riscoprendo il suo ruolo originario, che è quello di “salotto buono” della città: un luogo dove è piacevole trascorrere le serate, lontano dal rumore e dal traffico, tra eventi musicali, spettacoli di intrattenimento ed iniziative culturali. Una movida raffinata, insomma, che contribuisce in maniera notevole a valorizzare l’intera città, permettendole di diventare un punto di riferimento prestigioso a livello provinciale e regionale».
Questo il programma previsto:

QUESTA SERA 26 GIUGNO
– ore 23, Corso della Repubblica: “Performance musicale” a cura della Scuola di Musica Santa Cecilia di Matteo Panetta.

SABATO 27 GIUGNO
– ore 22:30, Corso della Repubblica: “Fai Centro” dedicato a Nino Manfredi, a cura dell’Associazione Culturale Società del Cinema.

DOMENICA 28 GIUGNO
– ore 23, concerto della Banda comunale Romagnoli.

LUNEDI’ 29 GIUGNO
– ore 20:30, Largo Turriziani: “Fai Centro” dedicato a Nino Manfredi, a cura dell’Associazione Culturale Società del Cinema.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni