Atuttapagina.it

Frosinone, nuovo blitz al Casermone: sequestrate marijuana, hashish e cocaina

Casermone1Nella serata di ieri sono state nuovamente eseguite perquisizioni presso il “Casermone”, a Frosinone, finalizzate al contrasto del mercato di sostanze stupefacenti.
I controlli hanno consentito di recuperare ben occultato nell’intercapedine del vano ascensore un borsone con il cui contenuto sarebbe stato possibile soddisfare le più svariate richieste di sostanze stupefacenti: 11 bustine di marijuana, 59 bustine di hashish, 194 involucri termosaldati contenenti cocaina.Casermone2
Oltre alla droga sono stati recuperati, sempre all’interno del borsone, quattro rotoli di banconote per un totale di 460 euro ed un taccuino dove erano annotate sigle e cifre riconducibili all’attività di spaccio.
Un vero e proprio market della droga finito nelle mani degli investigatori e sottoposto a sequestro, infliggendo così un duro colpo all’illecito mercato delle sostanze stupefacenti.

Casermone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni