Atuttapagina.it

Il solstizio d’estate in cima al Campanile di Frosinone, visite guidate la sera del 21 giugno

Campanile1Il Campanile sotto le stelle. Il 21 giugno Vivi Frosinone e Pro Loco Frosinone con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a partire dalle 21 e fino alle 24, invitano i cittadini a partecipare alla nuova visita guidata sul Campanile, simbolo cittadino per antonomasia. Un appuntamento divenuto ormai mensile poiché richiesto a gran voce dai frusinati, questa volta proposto in versione notturna in occasione del solstizio d’estate.
La visita, guidata dalla sempre brava Alessandra Leo, sarà al solito improntata al racconto e alla scoperta delle storie che ruotano intorno al Campanile, delle vicissitudini cittadine e di tutto quel che dal punto più alto della città si può ammirare.
Un evento come al solito propedeutico per provare a tenere il Campanile più pulito e renderlo, almeno per i frusinati, un punto di interesse turistico. In questa versione insolita si verrà ammaliati dalle stelle e dalle luci tremolanti della città, per un panorama mozzafiato e indimenticabile. (Alessandro Vigliani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni