Atuttapagina.it

Mondiale zero77cinque, ecco le semifinaliste della manifestazione

Si sono conclusi ieri, venerdì 19 giugno, i quarti di finale del Mondiale zero77cinque, non senza sorprese.
Ad accedere alle semifinali, oltre il Bologna vittorioso lunedì, sono Pro Vercelli, Fiorentina e Lazio.
Contro la Juventus, al primo attacco la Fiorentina passa in vantaggio con un ottimo guizzo di Emanuele Scaccia. Dopo il primo goal la partita diventa molto tattica con la Juventus che cerca di restare in partita ma i viola allungano sul 3-0, prima di chiudere sul 5-2 finale. Sugli scudi la prestazione di Scaccia, migliore in campo.
Clamoroso invece l’epilogo del Napoli, due volte campione in carica, eliminato dalla Pro Vercelli di Bar Ricci. Pronti via, il Napoli campione in carica addormenta gli avversari e si porta sul 3-0. Tempo di risistemare per gli uomini di Fratangeli lo schieramento in campo ed il risultato viene subito rimesso a posto. Primo tempo 3-3. Da qui alla fine succede di tutto ma non si vedono altri goal… Quindi tempi supplementari e stesso esito del secondo tempo. Partita bloccata. La Pro Vercelli la spunta ai calci di rigore. Frasca, goleiro della Pro, il migliore in campo.
Discorso diverso tra Lazio e Casale. Sebbene gli uomini guidati da Peppe Cioffi fossero tra i favoriti, si presentano in 5, così l’esperta Lazio di Lele Del Sette e Nico Vitali riesce ad avere la meglio per 8-3, grazie alla grandissima prestazione corale ma sopratutto di Rosina, in grandissima forma e migliore in campo.
Gli accoppiamenti successivi hanno decretato queste semifinali: FIORENTINA – BOLOGNA e PRO VERCELLI – LAZIO, ne vedremo delle belle.
Nel Mondialino passano il turno oltre l’HELLAS VERONA, INTER, GENOA e CAGLIARI.
L’Inter ha avuto la meglio su una Sampdoria sprecona che aveva in mano la gara per tutta la prima frazione. I nerazzurri ribaltano il 3-1 iniziale chiudendo sul 5-3.
Il Genoa invece batte la Novese e a sorpresa arriva in semifinale dopo una fase a gironi deludente.
Il Cagliari si aggiudica il derby contro il Torino per 5-1, nonostante nella prima frazione la gara sia stata combattutissima è ferma sul punteggio di 2-1.
Per la categoria Over35 le semifinaliste sono NAPOLI, MILAN e LAZIO, in attesa del recupero tra Sampdoria e Parma. In questa speciale edizione del Mondiale, stiamo assistendo alle prestazioni di alcuni ragazzi terribili come Gianfranco Sarandrea, Fabrizio D’Arpino, Daniele Redirossi e molti altri ancora.
Questa sera, per le 20, sulla pagina Facebook ufficiale del Mondiale, appunto Mondiale – zero77cinque, verranno comunicati date ed orari.
Inizio fissato per le semifinali a lunedì alle 20.30 come di consueto al T2.
Le finali invece sono in programma giovedì 25 e venerdì 26, gli organizzatori raccomandano di non perdersi nessuna delle due serate in quanto andranno in scena diverse iniziative speciali, che renderanno unica la due giorni finale del Mondiale.

Mondiale zero77cinque

Mondiale zero77cinque1

Mondiale zero77cinque2

Mondiale zero77cinque3

Mondiale zero77cinque4

Mondiale zero77cinque5

Mondiale zero77cinque6

Mondiale zero77cinque7

Mondiale zero77cinque8

Mondiale zero77cinque9

Mondiale zero77cinque10

Mondiale zero77cinque11

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni