Atuttapagina.it

Nello spazio dedicato alla Ciociaria di Expo la presentazione della Festa delle micro e piccole imprese

ExpoNella mattinata del 20 giugno si terrà a Milano, presso il Padiglione Kip dell’Expo ospite della Camera di Commercio di Frosinone, il Direttivo di ConfimpreseItalia.
Nel corso dell’importante riunione confederale il presidente Guido D’Amico presenterà ufficialmente la prima Festa Nazionale delle Micro e Piccole Imprese, che si terrà a Cassino il 25, 26 e 27 settembre presso la Villa Comunale.
Nel corso della tre giorni sono in programma focus tematici su Trasparenza e Legalità, Riordino delle Camere di Commercio, Statuto delle Imprese, Formazione e Innovazione, Lavoro e Cuneo Fiscale, dell’Internazionalizzazione e Sicurezza Alimentare.
Nel “Villaggio ConfimpreseItalia” sono, inoltre, previsti spettacoli musicali, di cabaret e appuntamenti enogastronomici con chef stellati.
L’idea di presentare la prima Festa Nazionale delle Micro e Piccole Imprese proprio durante l’esposizione milanese ha il forte valore simbolico di testimoniare l’ottimismo confederale verso una finalmente reale ripresa economica del Paese.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni