Atuttapagina.it

Nuova nota del Frosinone: “Non sono previste agevolazioni per i Club”

Frosinone Curva Nord Federico CasinelliUna nuova precisazione da parte del Frosinone Calcio in merito al rapporto con i Frosinone Club e alle voci circolate in questi ultimi giorni a proposito delle agevolazioni per gli iscritti. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:

Il Frosinone Calcio, ribadendo che a breve si riserverà di rendere ufficiale il nome del nuovo “Supporter liaison officer” (delegato ai rapporti con la tifoseria), ritiene di dover nuovamente sottolineare che non sono previste alcune agevolazioni nei confronti dei “Frosinone Club” (sia di vecchia che di nuova costituzione) ed i loro eventuali associati. Tale percorso sarà sicuramente intrapreso in un periodo successivo all’inizio della stagione calcistica 2015/2016 in relazione alla stagione 2016/2017. Sarà premura dello SLO organizzare incontri con i presidenti ed i segretari dei vari club ufficialmente riconosciuti, presumibilmente nel mese di settembre, al fine di poter instaurare un rapporto di collaborazione e coordinamento tra la società ed i club stessi. L’impossibilità di accelerare i tempi relativamente agli argomenti su trattati è dovuta principalmente a due fattori: a) l'”eccezionalità” dell’imminente stagione (con le relative e note problematiche); b) l’aver già preannunciato in tempi non sospetti l’impegno di tutelare i vecchi abbonati sia con il diritto di prelazione sia con differenziazioni di prezzo. Ciò nonostante sarà premura di questa società incaricare il nuovo SLO di studiare una sorta di agevolazione, seppur minima, nei riguardi dei soci dei “Frosinone Club” limitatamente a quelli già riconosciuti o comunque costituiti entro il 31 maggio. Pertanto si invitano gli stessi club ad inviare atto costitutivo e statuto all’indirizzo mail comunicazione@frosinonecalcio.com.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni