Atuttapagina.it

Paolo Giordano tra gli ospiti della seconda edizione del festival letterario Tutti i colori del libro

Paolo GiordanoIl festival letterario Tutti i colori del libro – città di Frosinone, giunto alla seconda edizione, ha annunciato sul sito www.tuttiicoloridellibro.it i primi ospiti della manifestazione che si terrà nel capoluogo ciociaro dal 26 al 28 giugno.
Gli eventi inseriti sullo spazio web dell’associazione, rinnovato graficamente e ancora più ricco e funzionale, sono di grande spessore. Sabato 27 sarà, infatti, presentato “La fine dell’amore” (Elliot edizioni) di Marcos Giralt Torrente, scrittore spagnolo già vincitore del Premio Strega Europeo, mentre la domenica sarà a Frosinone Paolo Giordano che con “La solitudine dei numeri primi” (Mondadori) si è aggiudicato il Premio Strega e Premio Campiello Opera Prima: al festival presenterà “Il nero e l’argento” (Einaudi). Sabato 27 giugno è attesa a Frosinone la più celebre street artist italiana, Alice Pasquini, dalla solida carriera internazionale, in compagnia della scrittrice Sabina De Gregori. In attesa di conoscere gli ospiti che completeranno il programma, dall’associazione fanno sapere che questa seconda edizione del festival – realizzata con il sostegno della Banca Popolare del Frusinate, patrocinata da Comune e Provincia di Frosinone, in collaborazione con la biblioteca comunale Turriziani e l’Accademia di Belle Arti di Frosinone – potrà vantare la presentazione di ben due libri in anteprima nazionale.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni