Atuttapagina.it

Quella curiosa premonizione sulla maglia giallazzurra di Luca

Luca AversaLuca Aversa non è solo un regista dell’emittente ExtraTv, ma è anche un grande tifoso del Frosinone. Il suo lavoro lo ha portato ad entrare in stretto contatto con la squadra giallazzurra, per la quale ha realizzato numerosi video motivazionali. Proprio per ringraziarlo per i suoi filmati da brividi, di cui hanno potuto godere anche i telespettatori di ExtraTv, Roberto Stellone ha regalato a Luca una maglia con il suo cognome e l’anno di nascita.
Eravamo in febbraio e il Frosinone in quel momento sognava di entrare nei play-off: nessuno ipotizzava la promozione in Serie A attraverso la porta principale. E, invece, i leoni ciociari sono stati capaci di riuscire in quell’impresa e adesso quel numero sulle spalle di Luca appare come una curiosa e divertente premonizione: il Frosinone ha conquistato la Serie A esattamente con 71 punti, come era già stato scritto su quella maglia. (Gabriele Margani)

Classifica

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni