Atuttapagina.it

Respingere l’assalto delle big per i talenti giallazzurri, ecco l’obiettivo del Frosinone

Gucher, BlanchardLa promozione in Serie A, tra i tanti aspetti positivi, avrà quello di aiutare la società a trattenere i pezzi pregiati dell’argenteria giallazzurra. Se il salto di categoria fosse stato mancato, dopo una stagione comunque straordinaria, sarebbe stato complicato, per non dire impossibile, riuscire ad evitare che i talenti del Frosinone andassero a giocare altrove.
Con Gucher, come scritto da Atuttapagina.it quando venne data la notizia dell’accordo per il rinnovo del contratto (Gucher ha prolungato fino al 2017. L’agente: “L’obiettivo di Robert è andare in Serie A”), esisteva addirittura un patto tra gentiluomini per agevolare il trasferimento del centrocampista austriaco nella massima serie. E quella sarebbe stata la naturale destinazione anche per Gori, altro giovane talento del Frosinone. Le sirene della Serie A avrebbero richiamato l’attenzione anche di altri due giallazzurri, più maturi rispetto a Gucher e Gori ma comunque ancora in età da interessare qualche club del massimo campionato: Blanchard e Dionisi.
E invece, con la promozione, il Frosinone può pensare di confermare i suoi big. Anche se, nelle prossime settimane, ci sarà da aspettarsi l’assalto di alcune società della Serie A per i migliori talenti giallazzurri. Maurizio Stirpe, però, vuole trattenere tutti i giocatori più forti: l’intenzione del presidente è quella di costruire una squadra all’altezza della situazione e per riuscirci vuole continuare con i protagonisti dell’ultima storica promozione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni