Atuttapagina.it

Rock Act, a Ferentino soddisfazione per la riuscita della manifestazione

Rock ActNel fare un bilancio dell’evento l’amministrazione comunale di Ferentino ha espresso la propria soddisfazione per il successo, le presenze, la specificità delle proposte musicali e artistiche a chiusura della terza edizione della manifestazione Rock Act3 tenutasi nella centralissima piazza Matteotti dal 26 al 28 giugno.
«Quest’anno – ha affermato l’assessore al turismo Luca Bacchi – abbiamo voluto, con la terza edizione di questa rassegna dedicata al rock, dare spazio ai tanti giovani fan di questo genere musicale, che ha richiamato in piazza Matteotti moltissimi appassionati, registrando una maggiore presenza di turisti e di visitatori provenienti anche dai centri limitrofi. E in considerazione di come si è svolta, della grande organizzazione, alla luce degli allestimenti, dei riscontri che abbiamo avuto, non possiamo che essere molto soddisfatti per l’ottima riuscita della manifestazione, che ha visto salire sul palco, assistiti da tecnici professionali, oltre venticinque complessi tra venerdì e domenica. Buono anche l’interesse delle attività e proposte dei diversi stand dislocati sempre in piazza Matteotti, in collaborazione in primis con i volontari di Exodus. E naturalmente i ringraziamenti a tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita delle serate e perché i musicisti trovassero una buona accoglienza, un supporto tecnico adeguato, una promozione effettiva dell’evento, reso grazie alla diretta organizzata da Radio Ferentino Web».
«Desidero, a nome dell’amministrazione comunale e mio personale, ringraziare tutti i ragazzi e valenti musicisti che hanno scelto il palco di Ferentino della rassegna Rock Act3 per far conoscere la loro musica, mostrare la propria bravura e partecipazione per la musica live – ha aggiunto il sindaco Antonio Pompeo -. L’augurio è che possa in seguito trovare un meritato successo alla luce del grande impegno e determinazione che riversano nella loro passione per la musica e il mondo dello spettacolo. Grazie a Franco Cesaretti e al suo staff, ai tecnici di Radio Ferentino per la professionale collaborazione. Un ringraziamento va anche agli operatori Botteghe del Centro».
La programmazione delle Rassegne d’estate 2015 prosegue con il programma già avviato che prevede diversi spettacoli e manifestazioni, varie formule d’intrattenimento, privilegiando soprattutto il centro storico. Prossimi appuntamenti, in piazza Mazzini, il 7 luglio con il Saggio delle Scuole di Danza, dal 9 al 12 luglio la Rassegna di Chitarra Acustica, dal 16 al 19 luglio la rassegna Fiati in concerto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni