Atuttapagina.it

Torna lo Zaiet Fest: a Frosinone ricordo, musica e solidarietà

Zaiet FestTorna lo Zaiet Fest con tanta energia, ogni anno superiore a quella dell’edizione precedente.
Lo Zaiet Fest è una giornata all’insegna della musica e della beneficenza che si svolge a Frosinone, ogni anno nel mese di giugno.
Scopo dell’evento è ricordare Matteo Fontana, “Zaiet” per gli amici, scomparso a causa di una leucemia il 13 marzo 2013. Inoltre, è scopo degli organizzatori sensibilizzare più persone possibili su questo terribile male e sulla strade che si stanno percorrendo per cercare di sconfiggerlo.
Matteo era un grande amante del rock e del metal in generale e dei System of a Down e dei Rammstein in particolare, oltre che di tutti i gruppi formati dai suoi amici.
Zaiet Fest è ricordo, emozioni, musica e… solidarietà. «Quindi – invitano gli organizzatori – non perdete tempo, condividete la pagina, fate girare il verbo, parlatene con tutti: amici, fratelli, cugini, coinquilini, nonni, fidanzati, ex fidanzati, suocere, colleghi, professori, presidenti del consiglio. Abbiamo bisogno di tutti voi». L’ingresso è gratuito e l’evento inizierà alle 17 di sabato 13 giugno.
Apriranno le danze gli Hellsteps, vincitori del contest. Lasceranno poi il palco ai vecchi amici dei Back to the System, tribute band ufficiale europea dei System of a Down, già incontrati nella primissima edizione. Nel tardo pomeriggio si esibiranno i fantastici Nanowar Of Steel. E poi ancora tanto “macello e fiamme” con i Rammstein Band Tribute Engelstein. Chiuderanno lo show i massiccissimi Extrema. In più tante altre sorprese che potranno essere scoperte solo il 13 giugno presso il piazzale dello stadio Casaleno di Frosinone.
Per ulteriori info: www.facebook.com/ZaietFest e www.facebook.com/zaietonlus.

Zaiet Fest1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni